altareDeposizione1680

TRIDUO PASQUALE

A tutti i fedeli l'augurio di una santa Pasqua
vissuta nella serenità e nella pace
che Cristo è venuto a donarci con
la sua morte e risurrezione.

il parroco don Raffaele Russo
il vice parroco don Andrea Lombardo

24 MARZO - GIOVEDI' SANTO.

• Ore 18:00 S. Messa in Caena Domini nel ricordo dell'istituzione del sacramento dell'Eucarestia.
  • All'offertorio si portano i doni per i poveri.
  • Al termine della S.Messa processione con il SS.Sacramento all'altare della reposizione,
    dove Gesù Eucarestia resterà per l'adorazione dei fedeli fino al pomeriggio di Venerdì.
  • In serata i sacerdoti sono a disposizione per il sacramento della riconciliazione.
  • Alle ore 23,00 : ora di adorazione comunitaria.

25 MARZO - VENERDI' SANTO

• La chiesa resta aperta tutta la giornata per favorire la preghiera personale.
  • In giornata i sacerdoti saranno a disposizione per il sacramento della riconciliazione.
  • Ore 15:00 Coroncina della Divina Misericordia.
  • Ore 18:00 Azione liturgica nel ricordo della passione e morte del Signore Gesù.
  • Ore 19:00 Solenne Via Crucis per Viale Campi Flegrei.

27 MARZO - PASQUA DI RISURREZIONE

• SS.Messe ore 8, 9, 10, 11, 12 Messa Solenne, 13, 19
    Distribuzione dell'acqua santa con la preghiera per la benedizione della mensa a pranzo.
  • Ore 17 Coroncina della Divina Misericordia.